Pietre Laviche #2

Nuovo aggiornamento dal collettivo Vulcanophono.

– Il nuovo disco dei RashomonAndrà tutto bene” raccoglie recensioni più che postive su Rumore, Blow Up e il numero di Internazionale di questa settimana (dove è recensito il brano “Il cielo di Supermario”). Per la rassegna stampa dettagliata rimandiamo alla pagina facebook dei Rashomon. Noi intanto gustiamoci il bel video di “Meglio rinunciare”: attimi di purezza, potenza di suono… meglio approfittare!

Giovedì 8 dicembre. Ed , Angus Mc Og e Setti sono stati invitati a suonare in centro storico a Spilamberto (MO) in occasione del “Mercatino del Regalo Intelligente“, che si terrà dalle 10.30 in poi (i concerti a partire dalle 15 su tre palchi). Un’occasione unica per passare un pomeriggio di dicembre in compagnia di tre progetti del collettivo Vulcanophono e perdersi in questa bellissima iniziativa. Fatevi il primo regalo intelligente: venite numerosi!

– per tutti gli aggiornamenti sui prossimi concerti degli artisiti del Vulcanophono vi rimando alla sezione Gigs di questo stesso sito, tutto da esplorare.

Presto tante novità, torna a trovarci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: