PIETRE LAVICHE #26

Siamo tornati e ci siete mancati!

Tante, tantissime le novità dal vulcano. Perchè non ci siamo sentiti per un po’ ma intanto, mentre chiudevano le piscine all’aperto e cominciavano a cadere le prime foglie gialle, il vulcano continuava a lavorare per presentarvi tante cosette…

GARDENING INSIDE – Una nuova rassegna, naturale proseguimento della rassegna privata Gardening At Night, formula che abbiamo deciso di portare allo scoperto e al coperto per voi. Le tre serate si terranno in quell’incantevole posto che è il Buscapè (in centro a Modena, in via Scarpa). Live + djset, sempre di mercoledì sera: 10 Ottobre – Wolther Goes Stranger; 24 Ottobre – Mangiacassette; 14 Novembre – Jocelyn Pulsar. Siamo molto contenti di presentarla e ne parleremo più dettagliatamente in seguito.

ED – Ed ha finito di registare il nuovo album che presenterà molto presto. Il disco è stato registrato all’Igloo Audio Factory e mixato e masterizzato ai Bombanella Sounscapes. L’ufficio stamapa è a cura di Unomondo. Uscirà a Novembre e presto avremo modo di parlarne approfonditamente. Intanto vi rimando al sito di ED dove potete trovare informazioni su tutti i prossimi concerti.

ANGUS MCOG – Sta ultimando la lavorazione di un nuovo album che uscirà presto. Per il momento per maggiori informazioni vi rimando al sito di Angus McOg.

SETTI – Sta preparando nuovo materiale e ha in serbo per voi qualche sorpresa. Intanto si comincia a preparare, oltre alle date “tradizionali”, una versione autunnale del “Setti fa Biscotti Home Tour“.

Queste sono solo alcune delle novità che bollono nella pentola del Collettivo Vulcanophono. Presto sveleremo tutto quello che stiamo preparando, tante belle sorprese.
Restiamo in contatto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: