PIETRE LAVICHE #31

Pronti per una scorpacciata? Ora vi occorre un’agenda e una bic multicolore. Iniziamo.

Mercoledì 14 Novembre si terrà il terzo appuntamento della fortunata rassegna Gardening Inside sempre presso il Buscapè (Via Scarpa, Modena centro) organizzata da Vulcanophono Collective. L’ospite sarà Jocelyn Pulsar (Garrincha Dischi). Jocelyn Pulsar, storico quanto geniale cantautore della nostra penisola,  si esibirà in una delle poche date in solitaria del suo ricco tour, unica data modenese al momento. Proporrà anche qualche inedito? Il suo ultimo disco “Aiuole spartitraffico coltivate a grano” in ogni caso è una perla splendente nella sua discografia e nel panorama attuale. Prima e dopo il live djsets di BerlinPolaroid e Guolfo, cioè Two Lonely Beards. Da non perdere!

Venerdì 16 Novembre avrà luogo la prima data organizzata alla Fermata23 (Camposanto, MO). Si esibiranno i Karibean (da Ancona) che hanno da poco pubblicato il nuovo bellissimo EP “Andersen“. Saranno preceduti dai locali Pip Carter Lighter Maker con il loro songwriting cristallino. Aprirà la serata il live del nostro Setti con un esclusivo live acustico in zona bar, in anteprima alcuni nuovi pezzi da nuovo disco in lavorazione. Prima, dopo e durante: djsets di Two Lonely Beards. Ingresso gratuito con tessera ARCI.

Sabato 17 Novembre ED, reduce da un live acustico in diretta su Radio Città del Capo (ecco il podcast), presenterà alla Tenda (Mo) il nuovo attesissimo disco “One hand clapping“. Il disco vi possiamo confermare che è davvero un lavoro meraviglioso (il merchandise è in arrivo ed è super) e siamo molto contenti per il nostro ED. Sarà la prima occasione per accaparrarselo! Inoltre quella sera suoneranno anche i locali My Speaking Shoes e i gloriosi shoegazer nostrani COSMETIC (Tempesta Dischi). Nel pomeriggio di sabato ED terrà uno showcase di presentazione nel negozio di dischi modenese Dischi in Piazza. Una giornata da non perdere assolutamente!
Sempre nel weekend di presentazione del nuovo disco “One hand clapping” ED suonerà venerdì 16 Novembre al prestigiosissimo Locomotiv Club di Bologna insieme ai MelampusQUI l’evento facebook di tutto il weeke(n)d.

Annunci

Commenti su: "PIETRE LAVICHE #31" (1)

  1. el pres ha detto:

    La Fermada es muy carica per viernerdì!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: