PIETRE LAVICHE #34

Il ricco menù settimanale di casa Vulcanophono.

Per iniziare lo chef propone: 28 Novembre 2012 Diverting Duo live al Buscapè (Modena Centro, Via Scarpa). I Diverting Duo (from Cagliari) ci offriranno un’imperdibile data del tour di presentazione del nuovo bellissimo album “We Lend You a Memory””. Un live toccante e ricercato da gustare circondati dalle prelibatezze offerte da Monica e Aurelio del Buscapè. Inizio live previsto per le 20.30. Dalle 18.30, prima e dopo il live djsets dei nostri Two Lonely Beards. E’ l’ultima serata della fortunata rassegna autunnale Gardening Inside, festeggiamo insieme!

Per seguire proporremmo un tris: Venerdì 30 Novembre 2012 alla Fermata23 (Camposanto, Modena) dalle 22.00 concerti di Modotti, Three Lakes e Angus McOg. Il menù completo sarà composto da un antipasto acustico di Angus McOg in zona bar, un occasione per sentire un’anteprima del nuovo disco. Poi a seguire il sostanzioso primo piatto offe il raffinatissimo folk di Three Lakes, che sta riscuotendo apprezzamenti in tutta Italia. Il corposo secondo piatto consisterà in una sonora grigliata di Modotti, uno dei live più di impatto che si possano gustare oggi. Cigliegina sulla torta: Two Lonely Beards dj-sets. Ingresso gratuito con tessera ARCI.

Vi ricordiamo infine che ED è in tour nel sud della penisola fino al 2 dicembre per presentare il nuovo album “One Hand Clapping”. Vi rimandiamo alla sua pagina facebook per aggiornamenti e notizie in diretta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: