PIETRE LAVICHE #36

gardening_inside_Vol2_A3

Siamo lieti di annunciare una nuova tornata di appuntamenti per la rassegna Gardening Inside al Buscapè. Vi accompagneremo fino alla primaverae e l’idea è proseguire con un appuntamento al mese per tutto il 2013. Si inizia mercoledì 23 Gennaio con la devastante psichedelia anni ’60 e il songwriting cristallino delle glorie nostrane Pip Carter Lighter Maker. Si prosegue il 13 febbraio con il commovente folk di Three Lakes, entrato in classifiche ancora prima dell’uscita del disco (uno dei più attesi del 2013). Il 13 marzo i nostri Angus McOg presenteranno il nuovo bellissimo disco “Arnaut”. Un inverno al caldo del Vulcano (e dei termo del Buscapè).

E’ uscito il video del brano “#8” di ED  questa settimana in anteprima su Rockit. Per vedere il video di ED clicca QUI! E’ il primo video tratto dal disco “One hand clapping” che sta riscuotendo consensi sulle maggiori riviste e website di settore. Vi segnaliamo anche il volume 1 della compilation di Rockol The Observer in cui il primo pezzo sono i Jules Not Jude che rifanno “Missing the point” di ED. Per il lungo e variegato tour di Ed vi rimandiamo alla pagina dedicata dal booking Vertigo Concerti.

SETTI è in uscita col nuovo disco “Ahilui” in uscita per La Barberia Rec. 8 pezzi. Produzione artistica di Luca Mazzieri. Uscito in 100 audiocassette numerate (con download incluso). Venerdì 18 gennaio Setti suonerà in acustico in apertura di Nicolò Carnesi al circolo Arci Kalinka Club (Carpi, MO). Ingresso 5 euro (consumazione inclusa).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: