PIETRE LAVICHE #37

Settimana di piena attività per il Vulcano.

Mercoledì 23 gennaio 2013 riprende al Buscapè (Via Scarpa, Modena) la rassegna Gardening Inside con il live dei Pip Carter Lighter Maker e il djset di Two Lonely Beards. Nel 2013 l’idea è fare proseguire la rassegna con un appunatemento la mese come precedentemente annunciato. I Pip Carter Ligher Maker in versione acustica ci scalderanno e accompagneranno in  una foresta di psichedelia e songwriting cristallino. I Two Lonely Beards conil loro djset, prima e dopo, con una selezione capace di scaldarci il cervello e ragionare il cuore. Mentre i ragazzi del Buscapè ci innaffiano di bevande e comfort. Dalle 18.30 in poi!

gardening_inside_Vol2_A3

Domenica 27 Gennaio Vulcanophono e La Tenda propongono una giornata di mercatini vintage, Dive Bar djset & Two lonely Beards djset e live dei Le Man Avec Les Lunettes. Una trentina di banchetti vintage vi terranno impegnati a spulciare tra le numerossime e variegate offerte. Nel frattempo l’esclusivo Dive Bar djset (Jonathan Clancy & Federico Pirozzi) vi accompagnerà nella ricerca. La cigliegina sarà la presentazione di un estratto del documentario “Possible Distances” che racconta il tour in Serbia e Bosnia Erzegovina degli storici Le Man Avec Les Lunettes, che saranno protagonisti anche di un esclusivo live acustico. Una band che ha fatto la storia dell’indie rock italiano. La portata è ricca, appetitosa e non vediamo l’ora di offrivervela. A La Tenda (Modena) dalle 16.00 fino alle 21.00.

Sabato 26 Gennaio live di ED e Wolther Goes Stranger al Pasteggio a Livello (San Felice sul Panaro, MO). Il nostro Ed presenterà i brani del nuovo disco One Hand Clapping, una data del fortunato tour, un live devastante, vi ricordiamo che il nuovissimo video del brano “#8” è in esclusiva su rockit (per vederlo clicca QUI). I Wolther Goes Stranger sono uno dei migliori live in circolazione e avrete l’occasione di ascoltare alcuni brani del nuovo disco di prossima uscita. Una serata da non perdere assolutamente!

Teniamoci stretti, vediamoci lì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: