PIETRE LAVICHE #39

Ci duole informare che entrambi gli eventi live (in questa news) sono stati posticipati per MALTEMPO!

Aggiornamenti dal collettivo Vulcanophono.

Il nuovo disco di EdOne Hand Clapping” continua a riscuotere apprezzamenti sulla stampa specializzata: per tutte le notizie più aggiornate vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale del progetto. Intanto continua il lungo tour di Ed, la prossima data sarà sabato 23 Febbraio 2013 a Macerata presso il locale Drunk in Public, per tutti gli amici marchigiani, da non perdere!

arnaut - angus mcog

Domenica 24 Febbraio si terrà il release party durante il quale gli amici Angus Mc Og presenteranno il nuovo bellissimo disco Arnaut con un live nel prestigioso club Mattatoio a Carpi. Mentre aspettate di accaparrarvi la vostra copia fisica è possibile ascoltare il disco Arnaut in esclusiva sulla webzine Shiver (cliccando QUI) e leggere la bella recensione uscita su Rockit (cliccando QUI). Durante la serata si assisterà anche a un esclusivo djset affidato al nostro BerlinPolaroid . Si segnala inoltre che la bella copertina di Arnaut è stata realizzata dal sempre ottimo Marino Neri.

Setti si prepara a fare uscire il nuovo disco Ahilui prodotto da Luca Mazzieri (Wolther Goes Stranger, A Classic Education) e in uscita per La Barberia Records. E’ possibile ascoltare in streaming due pezzi in anteprima: ZOO e SEPPIA ( cliccando QUI ).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: